La famiglia Fanti

Serena Fanti

Serena Fanti

Serena, parla Inglese, Spagnolo, Francese, ha lavorato per 7 anni nel mondo dell’accoglienza e gestione prenotazioni, fin quando si è resa conto che il suo scopo era quello di prendersi cura dei clienti creando rapporti di tipo più familiari, non le bastava più stare dietro ad un bancone della reception a scrivere al computer. Così ha deciso che aprire un suo Bed Breakfast le avrebbe dato la soddisfazione che cercava al fine di produrre la vera ospitalità. Serena ha viaggiato molto soprattutto in America e sicuramente continuerà a farlo per apprendere le varie necessità di altre culture e per captare le loro diverse abitudini. Oltre ad occuparsi della parte Marketing, Serena si occupa soprattutto dell’accoglienza, dei bisogni generali dei clienti, grazie a lei troverete lenzuola fresche e caldi asciugamani. Potete chiederle molte informazioni e potrà organizzare per voi delle escursioni e cene a Firenze.

Riccardo Fanti

Riccardo Fanti

Il vero fiorentino, il compito di Riccardo è quello di fare le colazioni e intrattenere i clienti, ai quali racconta aneddoti misteriosi. Riccardo si occupa delle colazioni e in cucina ogni mattina sforna dal cornetti caldi e racconta storie e aneddoti della sua città, infatti potrete chiedergli ogni cosa su Firenze, la sua storia e I vari mercatini delle pulci. Tutti I mobile e oggetti presenti all’interno del B&B sono stati restaurati e trovati da Riccardo. Purtroppo non se la cava molto bene con l’Inglese, ma conosce lo spagnolo. Si avvisa la gentile cliente che chi parla con Riccardo dovrà essere pronto al suo modo fiorentino molto vivace e al suo tono di voce del tutto Italiano.

Paola Fanti

Paola Fanti

La mamma per eccellenza, quella che tutti vorrebbero avere, Paola è sempre pronta ad aiutarvi per qualsiasi necessità. Per i suoi ospiti, si diletta in cucina a preparare dolci di tutti I gusti, torte salate e uova. Comprende e parla fluentemente l’inglese e se la cava con le altre lingue. La mamma si occupa di farvi trovare in camera caldi asciugamani e fresche lenzuola di cotone e quando dovrà sistemarvi la camera se ne prenderà cura come se fosse la camera dei suoi figli così quando tornate stanchi da fuori, il vostro letto e I vostri asciugamani saranno ben ordinati e nell’occorrenza cambiati.

Dog

Emma

La nostra Emma è il labrador più coccolone e dolce del mondo ed è parte integrante della famiglia, ma non sempre sarà ad accogliervi. Non dovete leggere per capire che gli animali sono assolutamente I benvenuti presso la nostra struttura. Per loro, abbiamo la terrazza che in estate è un ottimo posto per far stare il vostro amico, egli potrà stare all’ombra delle piante dove vi aspetterà se non vorrete portarlo con voi per la città, anche se il quartiere è un buon posto per ospitare i vostri amici a quattro zampe; ci sono molte zone per cani a 500 metri vi consigliamo sempre di tenere legato il vostro amico a quattro zampe e per chi si addentrasse nel centro bè portatevi dietro I vostri sacchetti per i bisogni, perché vi serviranno!