Camera doppia con terrazza

Numero massimo di ospiti 2

Dimensioni della camera < 12 < 16 mq


La Camera con terrazza è unica nel suo genere, è tutta colorata di Rosa, per 2 persone, con terrazza a tasca ad uso esclusivo panoramica, con possibilità di prendere il sole, gustare la vostra cena romantica o la colazione servita da noi al mattino.

La camera si trova al terzo piano , con un ingresso indipendente, vi sono circa 10 scale per accedervi. Il bagno privato si trova al secondo piano , avrete a disposizione la vostra chiave, perciò in bagno potrete lasciare i vostri asciugamani e i vostri prodotti personali. La camera è dotata di aria condizionata, minibar, asciugamani, lenzuola, tv a schermo piatto, wi fi , prodotti naturali per la pulizia del corpo, La pulizia della camera è gratuita e giornaliera. Il periodo migliore per prenotare questa camera va da Marzo a Ottobre, in quanto si può godere della terrazza al suo massimo. E’ comunque comoda anche nei mesi invernali per chi ama comunque la tranquillità e uno spazio esterno. Allo stesso piano del bagno si trova la Reception, l’angolo del caffè e del tè.

Questa tipologia di camera è adatta a coppie giovani o mature che vogliono avere la loro indipendenza, a chi soggiorna con gli amici a quattro zampe, ma può ospitare benissimo amiche o madri e figlie. Purtroppo non è adatta a chi ha problemi nel fare le scale e a disabili.

Servizi

  • TV LCD
  • Scrivania
  • Poltrona relax
  • Free Wi-Fi